giovedì 23 maggio 2013

Un due tre...prova!

Eccomi qui, è da tanto tempo che pensavo di scrivere un blog, poi rimanda che ti rimanda questa idea è rimasta accantonata nel cassetto immaginario delle cose che avrei voluto fare.
Mi è sempre piaciuto scrivere ma l'ho fatto solo per me, e in parte continuo a farlo perchè in fondo il bello della rete è questo, sembra che tu sia sola in realtà chiunque puó venire a sbirciare quello che scrivi.
Seguo da tanto alcuni blog, blog di mamme, e dopo una giornata di cose da fare, di urla, risa, giochi, schiamazzi mi piace mettermi nel silenzio della mia casa dormiente a leggerli; mi fanno sorridere, mi fanno compagnia, mi fanno sentire meno sola in questo strano magico mondo chiamato maternità.
Quindi questo mi piacerebbe riuscire a fare, regalare cinque minuti di svago a qualcuno, condividere esperienze, raccontarvi un pó di me.
Ovviamente sono una dannata principiante, non ho ancora bene idea di come funzioni il tutto e devo finire di cucirmi questo blog addosso  su misura, ma da qualche parte bisogna pure cominciare, no?

Nessun commento:

Posta un commento