domenica 14 luglio 2013

Ma di cosa parla il tuo blog?

Bella domanda.
Parla di me.
Parla di mamme e di figli, a volte parlerà di libri, a volte di cucina, a volte di lavoretti.
L'ho chiamato mamma a tutto tondo perchè mi sembrava una forma perfetta per rendere l'idea che avevo in mente.
Una mamma al centro, e intorno equidistanti tutti i "punti"'della sua vita: i figli ovviamente, un marito, il lavoro ( se c'è), gli hobbies, la donna che sei, le insicurezze, le forze, tutte lì intorno a te.
Sempre cercando di conciliare tutto; a volte ci si riesce a volte la frustrazione sale.
Cambiando argomento, girovagando per il web ho finalmente trovato la ricetta per la pasta frolla perfetta.
Le crostate e i biscotti mi venivano sempre o troppo friabili, o troppo secchi.
Questa sarebbe una ricetta per la crostata, e io ho fatto sia una che gli altri, i bambini li hanno adorati, il risultato è stato questo, giudicate voi!




Fonte ricetta: Gourmet Daniela
http://www.gourmetdaniela.com/crostata-soffice-alla-marmellata/

Nessun commento:

Posta un commento